LA FINALE NAZIONALE DELLA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO RIFIUTI IN CERCA D’AUTORE

La Collettiva per la Finale del Premio
Rifiuti in cerca d’Autore – 4a Edizione
si svolgerà 
a Salerno
presso il Complesso Monumentale di S. Sofia
dal 21 al 29 dicembre 2012

Premiazione: 21 dicembre 2012 – ore 18.30 

La data della finale consente la proroga del
termine di adesione fino al 20 novembre 2012

LA FINALE NAZIONALE DELLA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO RIFIUTI IN CERCA D’AUTOREultima modifica: 2012-10-05T11:44:54+00:00da salernoinarte
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA FINALE NAZIONALE DELLA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO RIFIUTI IN CERCA D’AUTORE

  1. la proroga è stata spostata al 20 novembre?ma scusate, non voglio aprire uno spazio per le polemiche, ma dal 15 settembre al 30 settembre posso capire il lasso di tempo in gentile concessione dato da voi per aderire all’iniziativa, ma adesso quasi due mesi?io personalmente mi sono limitata a rispettare il termine ultimo dell’adesione, inviando il materiale il 30 settembre e mi sono anche premurata di telefonare per avere conferma della ricezione di tutto il materiale che avevate richiesto. ora il lavoro che io ho fatto, nei tempi e nelle modalità disponibili l’ho svolto, ma per tutti quegli artisti con la A maiuscola, che avevano investito più tempo e capacità per finire per tempo dando piena risorsa alla loro professionalità e correttezza?Io non sono iscritta a facebook e quindi non avrò modo di vedere gli sviluppi dell’edizione del concorso ma in ultimo intervento spero che vinca il migliore!

  2. Gent.ma Marzia

    comprendiamo la sua domanda e le sue perplessità, ma le possiamo senza alcun dubbio rispondere che l’impegno profuso nelle scorse edizioni probabilmente ci consente di agire in questo modo.
    Non a caso tutti i vecchi iscritti al nostro premio non si pongono queste domande, avendo potuto verificare personalmente e costantemente tutto ciò che siamo stati capaci di fare per gli artisti partecipanti.
    Ci scusi per un minimo di presunzione, ma crediamo di poter parlare in questo modo, anche se le sembrerà eccessivo.
    Il nostro impegno, per ogni edizione, dura per un anno intero e, dopo la prima collettiva che è quella fatta per la finale del concorso, portiamo la mostra in giro per l’Italia a nostre spese in località prestigiose e, anche se lei non è iscritta a facebook, può seguire tutti i nostri eventi sul sito http://www.salernoinarte.it, spulciando nelle tante pagine dedicate alle mostre passate.
    La proroga è stata accordata ai vari artisti che ne hanno fatto richiesta, in quanto gli spazi che avevamo prenotato per la Mostra a Salerno sono stati attribuiti in questi ultimi giorni al Teatro stabile dell’innovazione di Napoli. E’stata un’operazione molto importante realizzata dal nostro Comune e non abbiamo potuto opporre resistenze né lamentele, pur avendo un protocollo di attribuzione degli spazi da molto tempo!!!
    Al contrario ci è stata data la possibilità di rientrare tra gli eventi natalizi del Comune, le famose Luci d’Artista di Salerno, che portano tantissimi turisti nella nostra Città, i quali saranno indirizzati anche a visitare la mostra.
    Abbiamo pensato molto semplicemente di dare la possibilità di partecipare anche alle persone che non ne avevano avuto il tempo, visto che di tempo ne avevamo ancora un pò.
    Ci auguriamo che possa essere contenta di aver partecipato e le facciamo i complimenti per l’opera che ha presentato.
    Per qualunque altro dubbio o perplessità ci faccia sapere. La ringraziamo per averci scritto e le auguriamo buon lavoro
    A presto
    Salerno in Arte

Lascia un commento